Rockol30

Evanescence, la cantante Amy Lee vince premio benefico

Evanescence, la cantante Amy Lee vince premio benefico

Amy Lee ha vinto il premio "Luella Bennack Prize", riconoscimento che viene assegnato alle donne che sacrificano il loro tempo libero per dedicarlo a "progetti comunitari ed enti benefici". La cantante degli Evanescence, riporta il "Daily Star", ritirerà il premio a New York nel prossimo maggio nel corso di un pranzo offerto dall'associazione "United Cerebral Palsy's Women Who Care". L'ente ha dichiarato: "Il comitato ha selezionato Amy per il suo impegno nel portare attenzione sui problemi dell'educazione e della dignità personale della gente che vive con una disabilità; Amy è portavoce internazionale di Out Of The Shadows, ente che si occupa di problemi legati all'epilessia. Inoltre il messaggio e l'integrità della musica di Amy Lee ha indubbiamente aiutato, ispirato e trasformato milioni di donne nel mondo". Tornati con il nuovo ed omonimo album lo scorso 11 ottobre, gli Evanescence hanno agguantato il numero 1 negli USA dopo il grande successo arriso al precedente "The open door" del 2006. Nel Regno Unito l'album ha debuttato al numero 4 con 26.200 copie nella prima settimana.





Contenuto non disponibile







"Evanescence" ha visto il ritorno del chitarrista Troy McLawhorn ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo della carriera del quintetto di Little
Rock, Arkansas. "Ci sono due ragioni perché abbiamo scelto un album con il nostro nome. Avevo un sacco di idee, lo prometto, non è stato un ripiego. Ma più ci lavoravamo più è diventato un lavoro di gruppo. Questa in realtà è la prima volta che nella band tutti sono coinvolti dal punto di vista creativo" ha raccontato Amy Lee a Rockol tre mesi e mezzo fa.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.